Ibra-Milan, primo contatto: incontro perlustrativo tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera

90min SPORT

Nella giornata di oggi c'è stata una prima chiacchierata tra Mino Raiola e i dirigenti rossoneri a Casa Milan.

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al ​Milan non è più solamente una indiscrezione.

Il Milan però ha necessità di rinforzare il reparto offensivo e uno come lo svedese alzerebbe (di gran lunga) la qualità della rosa rossonera.

L'agente italo-olandese segue anche altri calciatori rossoneri, da Suso a Romagnoli passando per Bonaventura e - soprattutto - Donnarumma. (90min)

Su altre testate

Ora la palla passa nelle mani della triade Maldini-Boban-Gazidis che dovranno dare una risposta a Raiola nei prossimi giorni. Nel giro di qualche ora dovranno decidere se portare avanti l'operazione oppure rinunciare al ritorno dell'attaccante svedese (Napoli Magazine)

Inutile dire che il nodo centrale è quello relativo all’ingaggio del bomber svincolatosi dai Los Angeles Galaxy. Le parti stanno valutando la fattibilità dell’operazione. (SpazioMilan)

Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra le parti e nei prossimi mesi, comunque, lo stesso agente dovrà trattare con il Milan anche i rinnovi di altri suoi assistiti, Donnarumma, Bonaventura, Suso e Romagnoli. (CalcioWeb)

Corrieredellosport.it L’incontro tra l’agente, che sta per prendere la procura anche di Suso, e i vertici milanisti fa sognare il pubblico del Diavolo, che spera anche in un prolungamento contrattuale per Gianluigi Donnarumma. (Labaro Viola)

Juve ed Inter si sono immediatamente tirate fuori perché ampiamente coperte in attacco, il Napoli ha provato ad abbozzare un interessamento a cui non vi è stato seguito ed il Bologna, per quanto interessato, non sembra al momento entrare nei desideri di Ibra che vede al momento solo due colori: il rosso ed il nero. (Calcio Style)

L'incontro tra le parti è stato perlustrativo: il Milan vuole capire se da Ibrahimovic ci possa essere un'apertura al trasferimento. ilan: primo incontro per Ibrahimovic. Il Milan è al lavoro per il ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic (Napoli Magazine)