QUI SASSUOLO - I neroverdi si rinforzano con Pinamonti

Tutto Juve SPORT

Il ragazzo sosterrà oggi le visite mediche, e dovrebbe essere convocato per la sfida di lunedi prossimo contro i bianconeri, anche se, probabilmente, non partirà titolare nell'undici di mister Dionisi

A pochi giorni dall'esordio in campionato in casa della Juventus, il Sassuolo mette a segno un importante colpo di mercato: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 dell'Inter, è ormai da considerare un giocatore neroverde. (Tutto Juve)

Su altre testate

Intanto, così come per gli altri club, il calciomercato dei nerazzurri non si ferma, perché l’attivo da 60 milioni bramato da Zhang non è ancora stato raggiunto. Potrebbe anche non essere finita qui, perché i nerazzurri hanno bisogno di completare la rosa con un centrale di difesa (…)“ (Spazio Inter)

Un’operazione importante per l’Inter, che con i soldi ricavati da questa cessione potrà andare all’assalto di quel difensore centrale tanto inseguito ma finora mai raggiunto. L’attaccante classe 1999 si trasferisce in prestito con obbligo di acquisto da parte del club neroverde” (Spazio Inter)

Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato:. ANDREA PINAMONTI (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. (US Sassuolo Calcio)

Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Andrea Pinamonti (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027" (CalcioNapoli24)

Anche perché già con Conte non aveva trovato molto spazio, poiché ostacolato dai due titolari inamovibili. Dopo anni di prestiti e sporadiche chance concesse, Andrea Pinamonti lascia l’Inter a titolo definitivo trasferendosi al Sassuolo (Spazio Inter)

− Pinamonti lascia l’Inter: il tributo del club per i suoi nove anni. Pinamonti ha lasciato l’Inter trasferendosi al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto. Il ragazzo era arrivato nelle giovanili nerazzurre addirittura nel 2013. (Inter-News)