Effetto BEI, Ethereum record oltre $3000, mentre il braccio destro di Warren Buffett commenta successo Bitcoin: ‘disgustoso’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Il Bitcoin rimane lontano dai massimi oltre $64.000 testati nelle ultime settimane, e si attesta a un valore superiore ai $58.000

Nelle contrattazioni dei mercati asiatici, l’ethereum è volato fino a $3.026, in rialzo di oltre il 2,5%: dall’inizio dell’anno ha guadagnato il 300% circa, decisamente oltre il rally del 95% del Bitcoin.

Il progetto della Bei, secondo le indiscrezioni riportate da Reuters, avverrebbe in collaborazione con Goldman Sachs, Santander e Société Génerale, in partnership con la Banca di Francia (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

2' di lettura. La consacrazione è venuta dalla Banca europea degli investimenti, ma sono un po' tutte le grandi banche internazionali ad aver scoperto ethereum, la criptovaluta numero due che sta facendo impallidire le performance di bitcoin (Il Sole 24 ORE)

La valutazione di Ethereum rispetto alle aziende tradizionali. La crescita fulminea di Ethereum nell’ultima settimana lo ha portato tra i giganti delle aziende tradizionali. Guardando soltanto il prezzo di Ethereum si direbbe che, mentre altre criptovalute leader rimangono stagnanti, ETH sta lentamente ma inesorabilmente salendo come valutazione fiat. (Cryptonomist)

Secondo quanto riportato dal popolare magazine The Block, il mese che si è appena concluso, aprile, sarebbe stato il più remunerativo della storia per i miner di Ethereum, che avrebbero raccolto la cifra di 1,59 miliardi di dollari negli ultimi 30 giorni. (Criptovaluta.it)

Un nuovo record per Ethereum, la prima Altcoin per capitalizzazione di mercato. Ethereum, nuovo record sopra i 3.000 dollari. Al momento della scrittura la crypto viene scambiata a 3.144 dollari, in rialzo del 6,5% sulla quotazione di ieri. (Money.it)

Infatti sabato primo maggio è avvenuto l’ultimo aggiustamento della difficulty di Bitcoin, dando il via allo Speedy Trial di Taproot. Molti miner comunque hanno già promesso il loro sostegno a Taproot, quindi il raggiungimento della soglia del 90% è probabilmente solo una questione di tempo. (Cryptonomist)