De Paul chiama l'Inter: "Sono una mezzala e Conte è uno dei migliori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista dell'Udinese, in trattativa con l'Inter per il mese di gennaio, ha così parlato della possibilità di un suo trasferimento a Milano: "L'Udinese mi ha regalato un sogno italiano, mi ha responsabilizzato.

Detto questo, Conte è per me tra i primi tre allenatori al mondo", ha detto l'argentino che sul suo ruolo in campo ha un'idea ben precisa: "Io sono una mezzala, in un centrocampo a due o a tre ma sono una mezzala. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In realtà l’affare Kulusevski non è in vista del mercato di gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, l’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di imbastire e chiudere le due operazioni già nelle prossime settimane. (fcinter1908)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

L'alleato di Jimenz, più che Marotta, è il vicepresidente Zanetti, grande estimatore di Rodrigo, assai vicino al tecnico Conte e molto più spesso ad Appiano rispetto all’era Spalletti. Continui i contatti con i dirigenti nerazzurri e una mezza intesa economica già da tempo trovato (i primi contatti risalgono al gennaio scorso quando l'Inter si cautelava da un'ipotetica partenza di Perisic). (TuttoUdinese.it)

Il quotidiano spiega come, nonostante ci siano ancora Inter e Fiorentina su Rodrigo De Paul, non è mai stato costume della società di Giampaolo Pozzo cedere i big a gennaio. I pezzi grossi difficilmente si muoveranno da Udine. (Viola News)

In taglio basso parla De Paul, uno degli obiettivi dei nerazzurri: "Mi guida Milito". Ampia prima pagina dedidata dal Corriere dello Sport alla partita di ieri fra Inter e Roma. (Fcinternews.it)

'ASTA BENEFICA ATT Rocco Commisso campione di solidarietà. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Dicembre 2019. (Firenze Viola)