Jolla annuncia Jolla Tablet, ma prima vuole i vostri soldi

Jolla annuncia il suo primo tablet basato su Sailfish 2.0, ma è a cerca delle idee degli utenti e di finanziamenti: aperto un progetto su Indiegogo alla ricerca di 380.000 dollari. Il nuovo prodotto di Jolla non è uno smartphone ma un tablet, il Jolla Tablet. Si tratta ... (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

I ragazzi di Jolla ci riprovano. Riuscirà a ritagliarsi uno spazio nella lotta delle ... (Bitmat)

Costa 89 dollari con cover inclusa. Onyx Boox I62A è un nuovo ebook-reader con display da 6 pollici E-Ink Pearl, CPU Rockchip da 1GHz e Android 2.3 Gingerbread. (Notebook Italia)

Per chi non lo ricordasse Jolla è il nome di una piccola azienda che qualche tempo fa si era fatta notare per la realizzazione di uno smartphone basato sul sistema operativo Sailfish, distribuzione basata sul Kernel Linux; tale progetto era stato possibile grazie ... (TouchBlog)

Dopo aver presentato uno smartphone, Jolla prova a entrare con forza anche nel mondo dei tablet presentando un dispositivo potenzialmente di grande interesse, basato sulla rinnovata piattaforma Sailfish 2.0. (businessandtech.com)

Notizia | 21/11/2014 ( ore 10:42 ) : Continua a riscuotere successo la campagna di crowdfunding lanciata dalla società finlandese Jolla, che come riportato qualche giorno fa su queste pagine si è posta l'obiettivo di portare nei negozi un tablet che sia una ... (Everyeye.it)

Spunta sul web la scheda tecnica di un nuovo Mini PC, chiamato 10moons D9i. (Notebook Italia)