"Carriera chiusa", tutti sconvolti per Jannik Sinner: dolorosa confessione

MateraSport24.it SPORT

Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Madrid per un dolore all’anca. Ad oggi è in dubbio la sua presenza agli Internazionali d’Italia I primi dubbi, poi il dolore che non solo non passa e si fa più insistente e infine la decisione di alzare bandiera bianca per evitare il peggio. Jannik Sinner ha deciso, pur se a malincuore, di abbandonare il Masters 1000 di Madrid qualche ora prima della sfida contro il canadese Auger-Aliassime valida per i quarti di finale. (MateraSport24.it)

Ne parlano anche altri media

Consigli dopo Sassuolo-Inter terminata sul punteggio di 1-0, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

È arrivata una delle peggiori notizie possibili per il Masters 1000 di Roma e gli appassionati di tennis italiani: Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali BNL d'Italia. Il problema all'anca - maturato a Montecarlo e peggiorato a Madrid - non è da sottovalutare e, in questo momento della stagione, prendersi dei rischi troppo alti sarebbe illogico. (Tennis World Italia)

Il campione italiano, Jannik Sinner, dovrà fare molta attenzione nel recupero per presentarsi al top in vista di Roma e Parigi. Sullo sfondo c’è un parere piuttosto allarmante che parla di carriera a rischio e di conseguenze davvero serie per il futuro. (SportItalia.it)

Jannik Sinner non giocherà gli Internazionali d'Italia a Roma, così come Alcaraz. (Fanpage.it)

Antonio Conte ricompare sui social per... Sinner: il messaggio 15 minuti fa (Calciomercato.com)

Ispirandosi, forse, ad Agatha Christie e al suo romanzo Dieci piccoli indiani, (ricordate? «Alla fine non ne rimase più nessuno...»), le teste di serie degli Internazionali di Roma stanno imitando i protagonisti di quel giallo: si è ritirato Alcaraz, probabilmente lo seguirà Medvedev e, ieri, è arrivata la notizia più clamorosa. (Liberoquotidiano.it)