Milleproroghe 2020: emendamenti in vista della discussione

Corriere della Sera INTERNO

Nel Decreto, in particolare, oltre alle tante scadenze rinviate, è presente anche un pacchetto di innovazioni che non hanno trovato spazio nella manovra di bilancio 2020.

La discussione in Aula è però stata rinviata a lunedì 17 febbraio a causa dell’esame a rilento degli emendamenti.

Vediamo le principali.

Nella versione approvata dal Governo e pubblicata in Gazzetta è composta da 44 articoli onnicomprensivi e corposi con norme di ogni genere. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Lo sottolinea il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà ai cronisti in Transatlantico. L’obiettivo, spiega D’Inca’, “è lavorare sul Milleproroghe e portarlo in Aula”. (la voce d'italia)

È questa l’ accezione adoperata quando si parla di lodo Conte -bis in tema di prescrizione. In senso figurato in politica – ed è questo il caso – viene utilizzata per indicare la soluzione di compromesso che media tra due parti in contrasto. (Famiglia Cristiana)

Complimenti", ha aggiunto Zingaretti, commentando a Repubblica.it la rinnovata minaccia di sfiducia al Guardasigilli Bonafede in caso di conferma del mancato accordo in maggioranza sulla riforma della prescrizione. (Italia Oggi)

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. (Radio Radicale)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all\u2019uso dei cookie. Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione\r. (SardiniaPost)

Cosa prevede il decreto Milleproroghe. Tra le tante misure previste dal decreto Milleproroghe c’è la proroga del bonus verde, ovvero la detrazione al 36% sui costi per i lavori di sistemazione del verde delle abitazioni. (Fanpage.it)