Mancini: 'Tanto turn over, ma non cambio tutto' - Sport

Agenzia ANSA SPORT

Con il Liechtenstein ci sarà un massiccio turn over, ma l'Italia non cambierà totalmente, undici su undici, rispetto alla Grecia. Lo dice Roberto Mancini in conferenza stampa. "Penso di cambiare molti giocatori - spiega il ct -. Chi gioca? Sirigu, Belotti, Zaniolo, Izzo o Di Lorenzo, Romagnoli… (Agenzia ANSA)

Su altre fonti

Stasera Italia-Grecia, allo Stadio Olimpico di Roma la sfida che potrebbe regalare agli azzurri la matematica qualificazione a Euro 2020 con tre gare... (Il Messaggero)

50 mila biglietti venduti sono il segnale, inequivocabile, del recupero di stima e affidabilità della Nazionale di Roberto Mancini che stasera può addirittura, in netto anticipo, tagliare il traguardo della qualificazione per Euro 2020... (ilGiornale.it)

Roberto Mancini commenta il successo degli azzurri sulla Grecia ai microfoni di Rai Sport: "I ragazzi sono stati bravissimi. (Tutto Juve)

Queste le sue parole,. (Tutto Juve)

Vialli, la foto che preoccupa i tifosi: «Vedere certe immagini fa male, ma sappiamo che sei un leone», scrivono in tanti su twitter dopo aver visto le ultime immagini dell'ex bomber... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Dobbiamo passare lo scoglio della Grecia e non sarà semplice. (Milan News)