Napoli, Calzona: "Non ci sto a finire così, con al Roma mi aspetto un moto d’orgoglio”

La Repubblica SPORT

Obiettivo svolta. “Non ci sto a finire così”. Francesco Calzona è molto chiaro a due giorni dalla sfida della Roma. L’ultimo Napoli proprio non gli piace: “Ad Empoli ho parlato di mancanza di voglia di vincere perché non abbiamo fatto un tiro in porta. Di solito, invece, subiamo tante occasioni. Non vedo la voglia di non subire gol”. Parole pesanti quelle dell’allenatore che questa settimana ha a… (La Repubblica)

Su altre testate

Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose" (TUTTO mercato WEB)

De Rossi? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Calzona: "Esordire contro il Barcellona è stato una grande emozione" L'attuale allenatore del Napoli, come prima cosa, ha parlato del suo esordio sulla panchina azzurra, che è avvenuto in Champions League contro il Barcellona: "Sono successe tantissime cose. (GianlucaDiMarzio.com)

VITTORIA CON LA JUVE – «La soddisfazione principale è far felici i tifosi, almeno per una sera. A me interessavano i punti, ma mi ha dato soddisfazione per i tifosi. Un mio amico, tifoso juventino, mi ha atteso a fine partita e piangeva dalla gioia per me». (Juventus News 24)

A poche ore dalla supersfida del Maradona tra Napoli e Roma, il tecnico degli azzurri Francesco Calzona ha rilasciato un'intervista a 'Dazn'. Sta dimostrando che è vero, sta facendo grandi cose alla Roma, hanno tante competizioni e stanno facendo tanti punti, posso dirgli solo bravo". (ForzaRoma.info)

Peppe Iannicelli poco fiducioso in vista di domani: "La conferenza di Francesco Calzona è stato un atto di guerra nei confronti dei suoi giocatori". (AreaNapoli.it)