Napoli, infortunio per Kvaratskhelia: il comunicato. Firenze a rischio?

Viola News SPORT

Novità in casa Napoli, problemi muscolari per KhvichaKvaratskhelia. Lo ha confermato il club nel suo report. Questa la nota: "Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Forfait pressoché certo per la sfida di lunedì sera contro l'Udinese. Da capire poi se si tratterà di uno stop più lungo del previsto, in caso anche la trasferta con la Fiorentina sarebbe a rischio. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Udinese-Napoli, gara valevole per la 35ª giornata di Serie A. Per l'appunto, riportando una statistica resa pubblica da Opta, il 9 di Lagos è andato a segno in ciascuna delle ultime cinque sfide di campionato con i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Udinese-Napoli, chi al posto di Kvaratskhelia? Le tre opzioni di Calzona Lo stop improvviso del georgiano priverà quasi certamente mister Calzona di uno dei suoi calciatori migliori per la trasferta sul campo dell’Udinese, valevole per la 35^ giornata di Serie A ed in programma per lunedì 6 maggio a partire dalle 20:45. (FantaMaster)

Infortunio Kvaratskhelia – Pesante tegola in casa Napoli: si è infatti fermato per infortunio Kvaratskhelia. Il georgiano ha accusato dei problemi muscolari che lo mettono a fortissimo rischio per la sfida dei partenopei contro l’Udinese di lunedì 6 maggio. (FantaMaster)

Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la preparazione del Napoli alla trasferta in casa dell’Udinese, valevole come 35° turno di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle 20:45. Al Konami Training Center di Castelvolturno gli uomini di Calzona ha svolto un lavoro principalmente di carattere tecnico-tattico. (SPORTFACE.IT)

Due tegole in un colpo solo. Matteo Politano e sopratutto Khvicha Kvaratskhelia hanno marcato visita, sono fermi ai box, stanno effettuando un lavoro differenziato e tengono in apprensione Francesco Calzona. (ilmattino.it)