F1, Sainz: «Ammiro Valentino Rossi e i piloti della MotoGp»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Ha conquistato la stima di tifosi e addetti ai lavori nella stagione 2015, Carlos Sainz, figlio d'arte e al debutto nella stagione appena conclusa in F1 con la Toro Rosso. Il pilota spagnolo ha chiari i suoi punti di riferimento, anche nel mondo ... (Tuttosport)
Su altre fonti
Bontà sua. Lorenzo ammette che il rapporto con il compagno di squadra alla Yamaha "va come sempre". (Abruzzo Tv News)
Lorenzo ha Rossi nel mirino: "Smetto a 38 anni" @ Getty Images. "Preferisco essere odiato per quello che sono. (Sportal)
"Non ho ancora parlato con lui, ma ci sarà tempo per farlo - ha detto il pilota maiorchino a Madrid per la presentazione di un videogioco - Entrambi abbiamo detto la nostra, ma ora dobbiamo lavorare per la Yamaha 2016. (Rosa Rossa)
Il Carbroncito giura che tutto è nato dagli attacchi verbali di Valentino Rossi nella ... Marc Marquez è tornato così sulle polemiche che hanno caratterizzato il finale del Mondiale MotoGp. (Rosa Rossa)
Dopo la vittoria del titolo mondiale della MotoGP Jorge Lorenzo rilascia interviste a tutto campo, risponde alle critiche degli ex sponsor e continua a difendere a spada tratta il suo pensiero circa il finale incandescente di stagione che ha visto ... (TuttoMotoriWeb.com)
Sotto Natale, si sa, tutte le persone dovrebbero essere più buone e pensare a qualcosa di bello e positivo. (Blog di Motori)