Guerra in Ucraina, la propaganda della controffensiva - Cronache Pandemiche - LaPressa.it

La Pressa ESTERI

Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale. (La Pressa)

Ne parlano anche altri media

Stephen Bryen è uno dei massimi esperti nell'ambito della Difesa negli Stati Uniti d'America, con oltre 40 anni di esperienza nel mondo accademico, governativo e militare. Ha ricevuto due volte la più (Inside Over)

Quando la granata piomba sul sentiero sassoso che conduce alla spiaggia minata, una donna sbuca da dietro un cancello che le ha fatto da scudo. È salva, con il marito e i due figli. Si disperano, non per il tetto sfondato. (Avvenire)

L'ex inviato in Ucraina dell'amministrazione Usa analizza a colloquio con Repubblica l'esplosione della diga di Nova Kakhovka. "La controffensiva", assicura, "è già iniziata da tempo" Il diplomatico Usa Volker: "Sapevamo da tempo che i russi avevano minato la diga" dal nostro inviato Paolo Mastrolilli (la Repubblica)

Il presidente ucraino ha confortato le persone ferite a seguito del crollo di diga di Nova Kakhovka. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato un ospedale dove vengono curati i residenti feriti a seguito del crollo di diga di Nova Kakhovka, durante il suo viaggio di lavoro nella regione di Kherson colpita dalle inondazioni. (LaPresse)