Giro d'Italia, tutte le iniziative nel Napoletano

anteprima24.it INTERNO

Pubblicità Chi scriverà il suo nome nell’Albo d’oro delle tappe giunte a Napoli, chi si aggiudicherà, il 45° traguardo del Giro d’Italia nella città di Partenope? La Città Metropolitana di Napoli, l’Ente che per il terzo anno consecutivo ha fatto sì che la Corsa Rosa potesse offrire al mondo intero le meraviglie di una terra – Napoli, il suo mare e le sue isole, i Campi Flegrei, Pompei, il Vesuvio, il Nolano – dall’enorme ricchezza, ha realizzato un totem con i nomi di tutti corridori che hanno potuto alzare le braccia nel cielo azzurro del Golfo, lasciando vuoto l’ultimo posto. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Partenza da Avezzano con arrivo a Napoli: ancora l’Abruzzo nella 9a tappa del Giro d’Italia. Una tappa di 214 chilometri che inizierà dalla città che ha dato i natali a Vito Taccone, il ‘camoscio d’Abruzzo’ (Rete8)

Il Giro d'Italia affronta oggi la nona tappa, la Avezzano-Napoli di 214 km che consente al gruppo di rifiatare dopo le fatiche degli ultimi giorni. Con Tadej Pogacar saldamente maglia rosa, la frazione del 12 maggio - in diretta tv e streaming - probabilmente offrirà un'altra chance ai velocisti con la vittoria di giornata da assegnare in volata. (Adnkronos)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL GIRO D’ITALIA 2024 DALLE 12.15 PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2024 (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

§ Ancora Abruzzo che tiene a battesimo la nona tappa di oggi della corsa rosa con la città di Avezzano che ritrova la corsa che ha ospitato varie volte nel passato, sia come partenza, sia come arrivo di tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

Venerdì prossimo il dicastero per la Dottrina della Fede renderà noto un documento – con l’ok del Papa – che regolerà una materia spinosa, come quella delle apparizioni mariane o presunte, che spesso finisce fuori controllo anche per la diffusione via social. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)