Trump non dichiara emergenza nazionale - Ultima Ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 11 GEN - Donald Trump non dichiarerà "così velocemente l'emergenza nazionale" con la quale potrebbe ottenere i fondi per il muro il Messico. Lo afferma il presidente americano nel corso di una tavola rotonda alla Casa Bianca. "Sarebbe una soluzione facile per me dichiarare… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre fonti

trump muro messico emergenza nazionale | Trump potrebbe decidere di dirottare i fondi che erano stati stanziati per gli uragani (TPI)

Usa Trump: non dichiarerò emergenza nazionale "così presto" Muro Messico, Trump pronto a dichiarare emergenza nazionale per costruirlo Trump al confine in Texas."Muro medievale? Pure la ruota ma funziona" Condividi 11… (Rai News)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Muro con il Messico, Trump: "Non dichiarerò l'emergenza nazionale ora" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

La Casa Bianca sta gettando le basi per la dichiarazione che consentirebbe al… (ilGiornale.it)

Trump ha minacciato di dichiarare l'emergenza nazionale se il Congresso non gli concederà i fondi necessari per la costruzione del muro al confine con il Messico. (Sky Tg24 )

Il Presidente Usa Trump si è recato ieri nella cittadina di McAllen in Texas, al confine con il Messico, simbolo dell’emergenza profughi. (Vatican News)