“Siamo noi a prendere per la gola i potenti della Terra”

La Stampa INTERNO

Fate il risotto, non fate la guerra. Meglio si mangia e meno si litiga: vale nella politica familiare, figuriamoci in quella internazionale. Lo diceva anche Talleyrand: «Datemi un buono chef e vi darò un buon trattato». Infatti al Congresso di Vienna riuscì a limitare i danni per la Francia grazie ai manicaretti di Carême, re dei cuochi e cuoco dei... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - "Questa legge elettorale subirà cambiamenti. 16-07-2015 13:21 ... (Il Messaggero)

Nuove dichiarazioni scottanti di Silvio Berlusconi, ieri impegnato in un'assemblea alla Camera in cui erano presenti gli amministratori locali facenti parte di Forza Italia. (Leonardo.it)

Un Silvio Berlusconi più carico che mai. Il leader di Forza Italia è intervenuto nel corso della prima conferenza nazionale degli amministratori locali di FI. (PinkDNA)

Con 'I coraggiosi' è arrivata la rottamazione in Sicilia. (Nuovo Sud)

Nel suo intervento di ieri il presidente Berlusconi ha riscritto pezzi di storia recente a suo uso e consumo. (L'Occidentale)

La crociata, così la definisce Silvio Berlusconi la "battaglia" degli italiani impazienti di andare alle urne. I tempi per recuperare il voto dei moderati delusi e assenti all'appuntamento con il voto, per l'ex cavaliere sono "medio-lunghi". (Corriere Quotidiano)