Roma-Inter, c'erano una volta le difese (e l'importanza di Dzeko)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

Come una giostra della Premier: gran ritmo, un'azione qua e una là, pali, parate, occasioni. Pura libidine. Gli stadi pieni, in Inghilterra, moltiplicano la bellezza. Le cornici meste, da noi, la mortificano. Roma-Inter è stata pazza, secondo ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Per me è solo una questione di ... Marcelo Brozovic non è stato convocato per la trasferta di Roma contro i giallorossi di Luciano Spalletti. (PostGenovaOnline)

Ne è convinto il tecnico dell'Inter, Frank De Boe,r che può di nuovo contare su Joao Mario. MILANO - «A Roma come contro la Juve». (Il Gazzettino)

Quale è il ... Calendario Serie A, settima giornata: partite, date e orari. (SuperNews)

Spicca ancora l'assenza di Brozovic oltre alla terza consecutiva di Biabiany. Portieri: Handanovic, Carrizo ... (Fcinternews.it)

Gara di cartello della settima giornata del campionato di Serie A 2016-17, Roma ed Inter – dati i risultati della concorrenza – sono chiamate a rispondere sul campo... (Calcio News 24)

450 atlete (se consideriamo anche giudici e allenatori il numero lievita a oltre 500), provenienti da 14 Paesi differenti (Russia, Grecia, Ucraina, Spagna, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Slovacchia, Turchia, Bulgaria, Austria, Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia e da importanti club d’Italia), per un range d’età... (Prima Pagina News )