Ticket sanitari, rivoluzione in arrivo Si pagherà in base al reddito

La Provincia di Lecco SALUTE

La Regione ha presentato ai sindacati una modifica che prevede il pagamento di un tetto massimo annuale, in proporzione al reddito, oltre il quale non si pagherà più nulla. Un vera e propria rivoluzione potrebbe abbattersi presto sui ticket sanitari in ... (La Provincia di Lecco)

Su altri media

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia, nell'ambito della conferenza stampa con il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, rispondendo a una domanda sull'Autorita' regionale ... (Il Ponente)

maroni l orenzin “Ieri ho consegnato al ministro della Salute Lorenzin un dossier di 9 punti che contiene tutte le nostre richieste” al Governo: “I soldi che ci devono dare per le cure di chi viene da fuori Regione Lombardia, gli arretrati e una serie ... (Tribuna Politica Web)

“Stiamo riflettendo e lavorando da tempo su come rilanciare il social housing – spiega la... (Bologna 2000)

Il fondatore della Lega commenta gli accordi con i centristi e rievoca gli inizi del Carroccio. (La Repubblica)

Per il presidente della Regione la legge di riforma “rappresenta una forte novità rispetto all'organizzazione del Sistema sanitario nazionale” e per questo il ministero ha deciso di verificarne i risultati. (Quotidiano Sanità)

Nonostante le perplessità di Cantone e del ministro Lorenzin sull'Arac, il..... (La Repubblica)