Ebola, dimessi dall'ospedale due pazienti curati col siero sperimentale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Oggi è un giorno miracoloso". È quanto ha detto in conferenza stampa il dottor Kent Brantly, il medico missionario statunitense che aveva contratto l'Ebola in Liberia ed è guarito dopo le cure ricevute nell'ospedale Emory University Hospital di Atlanta, ... (LiberoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il siero sperimentale prodotto in Usa funziona, anche se i medici sulle cure continuano ad essere cauti. Redazione 22 agosto 2014 ... (Today)
ROMA- Kent Brantly, il medico statunitense trentatreenne infettato dal virus Ebola in Africa e ricoverato ad Atlanta, è guarito ed è stato dimesso dall'ospedale, ha reso noto una portavoce del gruppo per il quale lavorava. (Live Sicilia)
Kent Brantly e Nancy Writebol, i due medici che lavoravano in Liberia e che sono stati contagiati dall'ebola, sono guariti grazie al siero sperimentale Zmapp. (Fidelity News)
Lo scorso 2 agosto, entrambi, erano risultati affetti da Ebola, contratta nel viaggio di ... (InfoOggi)
Dal missionario Kent Brantly e dalla volontaria Nancy Writebol, che avevano contratto il virus in Liberia, l'ospedale di Atlanta da cui sono stati dimessi si ... (euronews)
Anche se sono stati trattati con il farmaco sperimentale ZMapp, non ci sono prove che sia stato determinante. I primi due ... (Wired.it)