Covid, il Venezia ha consegnato la lista, al momento può giocare con l’Inter sabato

Corriere della Sera SPORT

Inoltre, sabato 22 gennaio, di mattina, ci sarà un altro giro di tamponi

Perché i veneti devono contenere un numero di calciatori attualmente positivi al Covid al di sotto dei nove elementi, come da regolamento.

Naturalmente, la situazione resta delicata.

La situazione si è complicata giovedì 20 gennaio, quando il club aveva 15 tesserati del gruppo squadra positivi.

In base ai nominativi inseriti, al momento la partita di San Siro di domani, sabato 22 gennaio ore 18, contro l’Inter si potrà giocatore. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sul gol dell’1-1 tante lamentele, ma non può esserci giudizio del VAR. MOVIOLA INTER-VENEZIA, PRIMO TEMPO – Matteo Marchetti voto 5. (Inter-News)

86' - Sanchez prova a servire Vidal ma viene sbilanciato da Ampadu: Marchetti lascia correre, poteva starci il calcio di punizione dal limite a favore dell'Inter Dopo un check con il VAR, Marchetti conferma la regolarità del gol. (Fcinternews.it)

E quando c’è un cambio di possesso, parte una nuova azione: in pratica, il contatto Dzeko-Modolo avviene in un’azione precedente e quindi non può mai portare a una rewiev da parte del Var L'azione prosegue e la palla torna in possesso del Venezia che continua a giocare non mettendo fuori la sfera. (ilGiornale.it)

Ecco le formazioni ufficiali: Archiviata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, l'Inter di Inzaghi torna a San Siro, dove arriva il Venezia incerottato a causa dei tanti positivi al Covid del gruppo squadra. (fcinter1908)

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. INTER – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Oltre al fantasista, contro l’Inter non sono neanche in panchina altri nove giocatori: Romero, Svoboda, Haps, Mazzocchi, Ebuehi, Busio, Crnigoj, Heymans e Johnsen. (SOS Fanta)

Nessuna sorpresa nei nerazzurri. L'Inter di Simone Inzaghi si prepara alla sfida di campionato con il Venezia con la speranza di mettere pressione al Milan e allungare ulteriormente. (passioneinter.com)