Cannes 2019, il trio spagnolo di Dolor y Gloria incanta il pubblico

Cannes 2019, il trio spagnolo di Dolor y Gloria incanta il pubblico. Riflettori puntati anche sulla serie TV di Nicolas Winding Refn con Miles Teller e Billy Baldwin. Oggi l'attenzione è sul fuori concorso. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dolor y gloria è in corsa al Festival di Cannes per la Palma d’Oro, l’unico premio maggiore che Almodóvar non ha mai vinto. (Gay.it)

Il sito social dove potrai trovare tutte le curiosità sul cinema (CineFacts)

Cannes 2019 di Dolor y Gloria, ecco la nostra intervista alla co-protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar, Penelope Cruz. (Cinefilos.it)

La recensione di Dolor y gloria, il film per la regia di Pedro Almodóvar, presentato in concorso al Festival di Cannes 2019. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Dolor y Gloria, il potere della cinefilia e della memoria. In concorso al Festival di Cannes, un melodramma che colpisce per la sincerità con cui Almodóvar mette in scena la sua vita. (MYmovies.it)

Protagonista del giorno anche Monica Bellucci... Nonostante ciò il regista insieme ai suoi attori, Penelope Cruz e Antonio Banderas, hanno preferito non festeggiare con il solito party, ma bevendo da soli. (La Stampa)