50 Top Pizza, premiazione 400 Gradi Lecce

Quotidiano di Puglia INTERNO

E in un solo anno 400 Gradi ha “mangiato” ben 17 gradini, andando a posizionarsi (tra l’altro è l’unica pugliese) nella metà alta di questa speciale classifica redatta da addetti ai lavori e destinata al pubblico di chi ama mangiare bene.

La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì sera: i risultati sono stati comunicati nel corso di un’appassionante diretta streaming presentata dal conduttore televisivo Federico Quaranta e seguita da migliaia di persone

La pizza di 400 Gradi, nota pizzerie di Lecce, è tra le più buone al mondo. (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

In Toscana in totale sono 24 le pizzerie premiate, ma solo 10 sono nella Top 100, di cui 4 a Firenze. 50 Top Pizza offre consigli per scegliere dove mangiare una pizza da leccarsi i baffi. (FirenzeToday)

Link Sponsorizzato. La pizza. Cornicione alto, la pizza di 400 Gradi ha un impasto tradizionale ma è realizzata con tecniche moderne che prevedono l’uso di fermenti come la biga. (Corriere Salentino)

Vediamole:. Pizzeria La Bufala. Dove: Piazza Giovanni Amendola 1, Maranello (MO). Premio: Grandi pizzerie 2021, 75° classificata su 100. (ModenaToday)

La pizza. Cornicione alto, la pizza di 400 Gradi ha un impasto tradizionale ma è realizzata con tecniche moderne che prevedono l'uso di fermenti come la biga. (LecceSette)

50 Top Pizza ha stilato anche quest'anno la sua guida di riferimento, regione per regione. Onore al merito quindi per I Masanielli di Francesco Martucci che è ancora una volta la migliore pizzeria d’Italia e del mondo secondo 50 Top Pizza 2021, V edizione della celebre guida on-line di settore. (gonews)

«È bello vedere come i nostri appuntamenti, primo tra tutti 50 Top Pizza, siano diventati dei punti di riferimento importanti per tutta la comunità mondiale della pizza. L’ormai consueto countdown ha visto collegati tutti i pizzaioli presenti in classifica, i quali hanno così potuto ritirare virtualmente le onorificenze assegnate. (Il Mattino)