Facebook, in arrivo il tasto "non mi piace"

Mark Zuckerberg sta per esaudire il desiderio di molti. Lavori in corso per il bottone "dislike". La conferma durante un evento nella sede di Menlo Park. Redazione 12 dicembre 2014. Presto il tasto "non mi piace" su Facebook potrebbe essere realtà. (Today)

Ne parlano anche altre testate

Il Ceo di Facebook Mark Zuckerberg ha deciso di introdurre il dislike: il “non mi piace”. Per alcuni contenuti sarà possibile esprimere un parere contrario. (Skuola.net)

Secondo l'amministratore delegato del colosso, che ha parlato ad una conferenza in California, ... New York, 12 dic. (askanews)

Nelle ultime ore lo stesso Mark Zuckerberg, fondatore del social ... (zz7)

Marck Zuckerberg ammette di stare pensando di implementare Facebook non solo con il bottone "dislike" (non mi piace) ma anche con altri pulsanti in grado di far esprimere all'utente "una gamma più ampia di emozioni". (Mainfatti.it)

Zuckerberg ha fatto i suoi commenti durante una sessione pubblica di domande e risposte di ... Commenta. (Italintermedia)

A lungo è stato richiesto dai membri della rete di inserire un ... Davis Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, affronta nuovamente la questione dell'espressione del pensiero degli utenti sul suo social network. (iSpazio)