Attacchi Parigi, l'amico di Salah: «Era pronto a farsi esplodere»

Il Messaggero ESTERI

Dopo gli attentati, al ritorno da Parigi a Bruxelles, Salah Abdeslam non avrebbe avuto armi ma una cintura esplosiva ed era molto nervoso. Lo afferma l'avvocato di Hamza Attou, uno dei due amici che lo hanno ripreso nella capitale francese e portato in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Una domenica surreale a Bruxelles, la città si risvegliata ancora blindata, lo stato di allerta sarà rivisto solo oggi alle 17. Sotto un cielo plumbeo, che scarica anche qualche fiocco di neve ... (La Stampa)

La vettura di Selahattin Demirtas è stata raggiunta da un proiettile sul finestrino posteriore, ma il vetro blindato ha resistito salvando la vita al dirigente..... (La Repubblica)

Bruxelles: le ... Nella capitale belga prosegue la caccia a Salah Abdleslam che sarebbe pronto a fuggire in Siria. (Tiscali)

È il terrorista più ricercato al mondo. Non solo dalla polizia ma ora, pare, anche dai boia dello Stato islamico (Isis), infuriati con lui per aver tradito la parola data non immolandosi da kamikaze durante le stragi di Parigi. (Il Messaggero)

Emergono nuovi dettagli sui terroristi, sui loro complici, su quel che è realmente accaduto. In particolare, si cerca di ... (La Stampa)

In tutto il paese e a Bruxelles in particolare, il timore di attentati continua a essere altissimo. Le parole del responsabile degli interni belga Jan Jambon non lasciano spazio a interpretazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)