Regionali, Forza Italia si spacca su scelta del candidato Armao pare favorito, ma molti spingono per Musumeci

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Nel partito di Silvio Berlusconi - decisivo nella scelta del nome da sostenere e destinatario di inviti a rimuovere Gianfranco Miccichè dal ruolo di commissario in Sicilia - la tensione è altissima. Con attacchi incrociati tra numerosi deputati. In silenzio invece i due aspiranti alla poltrona di… (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

CENTRODESTRA: in una nota, il deputato regionale di Fi accusa: "Qualcuno è in cerca di vetrine e palcoscenici". (Live Sicilia)

E’ polemica all’interno di Forza Italia dove una parte del partito sta criticando aspramente il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè. Ed è un dibattito talmente aspro che rischia di spaccare il partito a poco più di due mesi dalle elezioni regionali del 5 novembre. (La Sicilia)

MICCICHÈ: le parole del coordinatore dopo "la decisione di FdI di sostenere Musumeci in modo autonomo". (Live Sicilia)

google_ad_client = "ca-pub-1537961495207494";google_ad_slot = "6160750103";google_ad_width = 300;google_ad_height = 250; “È giunto il tempo di fare chiarezza. (Cefalu & Madonie Web)

Unico veto è la sconfitta" (Live Sicilia)

«Berlusconi tolga l’incarico a Gianfranco Miccichè di commissario del partito in Sicilia, ci sta portando al disastro. Lo dice il deputato regionale di Forza Italia, Vincenzo Figuccia che… (La Sicilia)