De Laurentiis: “Maradona inadeguato, non possiamo giocare ad Avellino o Benevento e perdere 100 milioni”

Napolipiu.com SPORT

Il presidente del Napoli spiega le ragioni per cui è impossibile ristrutturare lo stadio Maradona o giocare altrove per anni: “Perderemmo 100 milioni di incassi”. De Laurentiis taglia corto sulle opzioni per il nuovo stadio del Napoli. In un’intervista a Radio Napoli Centrale, il patron azzurro ha spiegato perché non è percorribile la strada della ristrutturazione del Maradona né quella di giocare per anni in stadi più piccoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI "Non possiamo perdere tre anni giocando in impianti che ci farebbero perdere oltre cento milioni a livello di incassi" (Sport Mediaset)

Victor andrà via, non è più un segreto da Natale, cioè da quando il nigeriano ha ottenuto il rinnovo dei sogni, da 10 milioni netti a stagione. Il nigeriano del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo città quali Milano e Roma, anche a Napoli tiene banco la questione relativa al nuovo stadio. A tal proposito, il Presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha ribadito l’impossibilità di ristrutturare l’attuale Maradona sollevando dubbi molto simili a quelli che impediscono a Milan e Inter, ad esempio, di valutare l’opera di rifacimento del Meazza. (Europa Calcio)

Dove giocherà il Napoli in futuro? Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla questione stadio. Sindaco che, di Bagnoli, è commissario di governo”. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis: “Zero speranze a centro sportivo e stadio a Bagnoli secondo il sindaco Manfredi? Mi sembra molto strano che il sindaco, una persona estremamente preparata e intelligente, continui a parlare del Maradona e dice di aspettare una mia proposta” (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito il commento sul Napoli di Adolfo Mollichelli tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)