Saudi Arabia: 175 uccisi in nome della giustizia e solo nell’ultimo anno

Il quotidiano Italiano ESTERI

L’Arabia Saudita ha giustiziato almeno 175 persone negli ultimi 12 mesi: una media di una persona ogni due giorni. Lo rende noto un rapporto di Amnesty International, dal titolo ‘Uccidere in nome della Giustizia: la pena di morte in Arabia Saudita’, secondo cui negli ultimi 30 anni, almeno 2.208 persone sono... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Gli islamisti dell'Isis hanno diffuso immagini che mostrano la distruzione del tempio di Baalshamin, in aramaico il Signore del cielo, uno dei meglio conservati al mondo, e gioiello di Palmira. (La Stampa)

Cinque giorni dopo aver decapitato su una piazza pubblica di Palmira Khaled al Asaad, 81 anni, uno dei massimi esperti siriani di ... (Blitz quotidiano)

Per l'Unesco le azioni dei miliziani sono un “crimine di guerra”, che priva il popolo siriano ... Una serie di foto mostra la distruzione del tempio di Baal Shamin. (AsiaNews)

La distruzione del tempio di Baal Shamin costituisce "un crimine di guerra, e i suoi responsabili dovranno rispondere delle loro azioni". (Radio Vaticana)

DAMASCO, 24 AGOSTO 2015 – Le autorità di Damasco hanno riferito che ieri i militanti di Stato islamico hanno fatto saltare in aria il tempio di Baal Shamin, uno dei più importanti siti dell'antica città siriana di Palmira, dove quattro giorni fa è ... (InfoOggi)

Lo Stato Islamico ha diffuso sul web le immagini della distruzione del tempio di Baal Shamin. I sostenitori dello Stato Islamico ... (Italintermedia)