Chiara, massacrata di botte dal fidanzato: pena ridotta in appello

Stadio24.com INTERNO

E' la condanna inflitta, in abbreviato, dai giudici della prima sezione penale della Corte di appello di Roma a Maurizio Falcioni, il muratore di 36 anni accusato di tentato omicidio e maltrattamenti per aver massacrato di botte il 4 febbraio 2014 la ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

20 anni di reclusione inflitti in primo grado perchè si era macchiato di uno dei reati più spregevoli, aveva picchiato la convivente di appena 19 anni fino a ridurla in coma. (abruzzo24ore.tv)

L ... 16 anni: pena scontata di quattro anni in appello per Maurizio Falcioni, l'uomo accusato di avere picchiato l'allora fidanzata, Chiara Insidioso Monda, tanto da ridurla in fin di vita. (Corriere della Sera)

Falcioni era stato ... (Abruzzo Tv News)

Maurizio Insidioso ha postato su Facebook una lettera alla figlia, aggredita a Roma dal convivente nel febbraio 2014: "Sono stato accanto a chi ti ha ridotta...." (La Repubblica)

È una sentenza choc quella che riguarda Maurizio Falcioni, l'uomo che nel febbraio del 2014 massacrò di botte Chiara Insidioso, la fidanzata, che per mesi restò in coma a causa delle violenza subita. (Stadio24.com)

Marco di Muro condannato a 18 anni per l’omicidio di Federica Mangiapelo, la ragazza 16enne che fu ritrovata morta sulle sponde del lago di Bracciano vicino Roma, il 1 novembre del 2012, presenterà appello contro la sentenza di primo grado. (Notizie - Guidone.it)