Lancia la sua auto contro un camper, 42enne indagata per tentato omicidio

Prima Treviglio INTERNO

Gli altri sono stati dimessi nei giorni successivi così come il 28enne che era stato invece trasportato al Policlinico San Marco di Zingonia

La più grave era proprio la 42enne trasportato al San Gerardo in elisoccorso.

Non è stato un malore, né una distrazione a causare l'incidente che domenica pomeriggio ha mandato in ospedale sei persone, ma un gesto volontario.

Sei feriti, anche due bambini. Lo schianto era stato tremendo. (Prima Treviglio)

La notizia riportata su altri giornali

Nello schianto la donna ha riportato ferite gravissime ed è ricoverata in coma nella Neuroterapia intensiva del San Gerardo di Monza. Per questo la Procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio plurimo a carico di V. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tutto è successo nel pomeriggio sull’ex statale del Tonale, poco fuori del centro abitato di Verdello, verso Arcene. Ora la svolta: la 42enne che si trovava al volante dell’auto è indagata per tentato omicidio plurimo. (IL GIORNO)

La donna avrebbe sterzato volontariamente contro il camper per togliersi la vita: è in coma. Donna accusata di tentato omicidio plurimo. A Verdello le indagini sono scattate immediatamente. (Fanpage.it)

La donna che avrebbe causato l’incidente, invece, è ancora ricoverata in coma all’ospedale San Gerardo di Monza (Prima Bergamo)