A Malpensa c'e chi investe: Wizz Air apre i voli su Napoli, Brindisi e Lamezia Terme

malpensa24.it ECONOMIA

Non vogliamo vedere il sangue tra i vettori, ognuno si presenta con le proprie caratteristiche e in questo momento Wizz air sta mostrando la sua resilienza.

malpensa wizz air napoli brindisi lamezia – MALPENSA24

Wizz Air ci aiuta a mantenere in piedi il sogno del viaggio».

Da metà dicembre si volerà anche con Wizz Air da Malpensa su Napoli, Brindisi e Lamezia Terme, senza dimenticare che il volo su Bari passerà da 7 a 11 frequenze settimanali. (malpensa24.it)

Su altri giornali

Dalla stessa data sono previste anche 7 frequenze su Brindisi e Lamezia Terme e 11 su Napoli. Milano - Wizz Air, ha annunciato oggi la nuova rotta da Milano Malpensa a Lamezia Terme a partire da dicembre 2020. (Il Lametino)

Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY2019 (57,2 gr / km / passeggero). Wizz Air si dedica a operazioni sostenibili e rispettose dell’ambiente. (Stretto web)

I nuovi voli collegano Bari a Bologna, Torino a Verona, Milano a Napoli, Brindisi a Lamezia Terme e Catania a Verona. Bellissima, romantica e città ricca di cultura, non solo offre siti di epoca romana e medievale, ma anche moderni e più contemporanei. (SiViaggia)

A livello nazionale, altri tre nuovi collegamenti saranno attivati da Milano Malpensa per Napoli, Brindisi, Lamezia Terme e una nuova rotta che collega Catania con Verona, a partire da Dicembre 2020. AdP e Wizz Air, con tale accordo, si focalizzano anche sul mercato nazionale che rappresenta nell’immediato il principale volano di una auspicata rapida ripresa del trasporto aereo. (BariToday)

Wizz Air si supera: con appena 2 euro di tariffa (anche se promozionale) finisce in rosso per quasi 50 euro. «Noi non guardiamo alla tariffa base, ma alla spesa totale del viaggiatore», spiega al Corriere Váradi, l’ad di Wizz Air. (Corriere della Sera)

E a proposito di Puglia, «Bari sempre da metà dicembre aumenterà da sette a undici frequenze settimanali». Le tre nuove destinazioni Wizzair sui collegamenti nazionali si aggiungono a Palermo e Catania, oltre appunto a Bari. (varesenews.it)