Giro d'Italia, Rodriguez vince ad Assisi

Il Messaggero SPORT

ROMA - Una vittoria annunciata. Ma anche cercata, voluta, meritata. Un protagonista dichiarato. Joaquim Oliver Rodriguez, in un colpo solo, ad Assisi, ha vinto la 10ma tappa del 95mo Giro ciclistico d'Italia e si è cucito addosso la maglia rosa, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Nel dopo tappa di Assisi tiene logicamente in primis banco il guizzo doppiamente vincente di Joaquim Rodriguez, che imponendosi ad Assisi ha messo anche in dosso la maglia rosa. (Sportitalia)

L'italiano, dopo aver fatto cadere il campione del mondo a Horsens, stavolta lo batte nettamente e con merito. Movimentato finale a Montecatini. (La Repubblica)

Il corridore della Androni Giocattoli si è imposto in volata. Lo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) ha conservato la maglia rosa di leader della ... (La Stampa)

Una caduta dopo 7 km, altri 4 e vanno ... (Sportitalia)

«Il 16 maggio — dice — avremo una lunga diretta tv e ... Montecatini, 13 maggio 2012 - Alla città questa tappa costa almeno 100mila euro. (La Nazione)

L'11esima tappa della più famosa gara ciclistica italiana è passata anche al lago, nel percorso Assisi-Montecatini Terme. (Fresco di Web)