Diffidati Lecce-Atalanta: i bergamaschi a rischio squalifica in vista del Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per Lecce-Atalanta, match valevole per la trentasettesima giornata di Serie A 2023/2024. La Dea ha conquistato 33 dei 48 punti disponibili nel girone di ritorno di questa Serie A (10V, 3N, 3P) realizzando ben 35 reti; in generale, solamente l’Inter ha avuto una media punti (2.59) e una media gol (2.47) migliore della squadra bergamasca (2.06 punti a partita, 2.19 reti a incontro) nella seconda parte di questo torneo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Previsto un po' di turnover per Gasperini in vista della sfida contro il Lecce. Il modulo sarà sicuramente il 3-4-1-2. Dopo la finale di Coppa Italia persa contro la Juventus e prima di quella di Europa League contro il Bayer Leverkusen, l'Atalanta affronterà una sfida altrettanto importante in campionato contro il Lecce di Luca Gotti in chiave qualificazione Champions. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta vorrà riprendersi dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia con una vittoria tanto necessaria nello scontro di Serie A contro il Lecce. La partita tra i Salentini e la Dea comincia alle 17.00 allo Stadio Via del mare di Lecce. (Football Italia)

Queste, intanto, le dichiarazioni del tecnico Luca Gotti sulle possibili scelte di formazione: ''La coppia Piccoli e Krstovic? Tornerà, la particolarità del nostro avversario ci impone di ragionare in maniera diversa, ad esempio sulle uscite difensive. (LecceSette)

▪ Lecce-Atalanta - Sabato, ore 18.00, stadio Via del Mare ▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini (TUTTO mercato WEB)

Bastano tre punti: possono arrivare in Salento, oppure in uno dei due match casalinghi contro Torino e Fiorentina. (BergamoNews.it)

Partita, quella di questo pomeriggio al Via del Mare (fischio d’inizio alle 18), che conta solo per i nerazzurri, quinti con 63 punti e il confronto diretto favorevole su Roma e Lazio, staccate a 60 e 59 punti: con un successo i bergamaschi non sarebbero più raggiungibili dalle due squadre capitoline. (Quotidiano Sportivo)