Body-builder di 22 anni morto in auto. Ecco chi era Samuel. Il sogno di diventare personal trainer

La Tribuna di Treviso SALUTE

Selva del Montello, il padre del giovane stroncato da un probabile infarto: “Era un ragazzo a posto: beveva solo acqua e alla domenica si concedeva una Coca Cola”.

Samuel Carletti, 22 anni, appassionato di body building, trovato senza vita all'interno della sua macchina a Selva del Montello è stato stroncato, quasi certamente, da un infarto, ma a dare la certezza sarà l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria. (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Quando è stato trovato dai genitori, nel sedile a fianco a lui c’era il borsone, e Samuel aveva ancora il telefono in mano. Fatale per il ragazzo un probabile infarto, ma sarà solo l’autopsia, che probabilmente verrà disposta a breve, a determinare le esatte cause della morte. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Samuel Carletti, culturista, muore in auto a 22 anni. Il body builder, secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduto per cause naturali, sulla cui natura tuttavia bisognerà fare accertamenti. La tragedia ha scosso la comunità di Volpago del Montello (Treviso), dove Samuel viveva. (Blitz quotidiano)

Si parla di un infarto ma ora aspettiamo l’esito delle indagini” ha dichiarato il padre Secondo quanto riportato da TrevisoToday, Carletti è stato ritrovato all’alba di ieri, con ancora il telefono in mano e un messaggio che non era partito. (Il Fatto Quotidiano)

Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso Il padre del giovane stroncato da un probabile infarto: “Era un ragazzo a posto: beveva solo acqua e alla domenica si concedeva una Coca Cola”. (Il Messaggero Veneto)

Una vita tutta in regola quella di Samuel, era attentissimo a quanto mangiava e beveva solo acqua Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso. (gelocal.it)

l sostituto procuratore del Tribunale di Treviso, Gabriella Cama, ha aperto un fascicolo relativo alla morte di Samuel Carletti, il 22enne di Selva del Montello. Il giovane si sottoponeva a regolari controlli anche come frequentatore assiduo della palestra Mcfit di viale della Repubblica a Treviso. (ilgazzettino.it)