Conti correnti, perché la spesa si è impennata nel 2018

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nel 2018 la spesa per la gestione di un conto corrente è cresciuta di 7,5 euro rispetto all'anno precedente (+9,4%), attestandosi a 86,9 euro: è il terzo aumento consecutivo, in netta accelerazione rispetto al 2017 (1,8 euro) e al 2016 (1,1) (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

C’è una sottile linea di demarcazione tra il delinquente comune ed il truffatore: la capacità di raggirare la vittima con la propria “astuzia”. (Gazzettinonline)

E' quanto emerge dall'indagine dei conti correnti della Banca d'Italia secondo cui si tratta del terzo aumento consecutivo, in netta accelerazione… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo rileva la Banca d'Italia nell'indagine sui costi dei conti correnti delle famiglie. (askanews) - È aumentato in maniera significativa il costo del conto corrente bancario nel 2018, con un rincaro di 7,5 euro rispetto all'anno prima. (Yahoo Finanza)

È questo il mantra che due intraprendenti signori pregiudicati di 57 e 67 anni, con la partecipazione di una donna di 49, tutti di Catania, devono aver… (CataniaNews.it)

E' quanto emerge… (Rai News)

Scopri le soluzioni con tasso d'interesse più alto in autunno su Facile.it! (Facile.it)