Finlandia: uccise sindaca e due giornaliste, arrestato un uomo

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ESTERI

La la presidente del Consiglio comunale di Imatra, in Finlandia, Tina Wilèn-Jappinen, e due giornaliste sono state uccise a colpi di fucile la notte scorsa nella cittadina a due passi dalla frontiera con la Russia. Un uomo di 23 anni è stato arrestato ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

La ... (euronews)

Lo scrivono i media locali citando fonti di polizia e confermando l'arresto di un uomo di 23 anni, già noto per reati di ... (LaProvinciaNotizie)

Il ... (road2sportNews)

Le vittime sono la sindaca della città e due giornaliste, che si trovavano fuori dal ristorante Vuoksenvahti quando è cominciata la sparatoria, poco prima della mezzanotte di sabato 3 dicembre. (road2sportNews)

Sangue e violenza a Imatra, una cittadina della Finlandia a due passi dalla frontiera con la Russia. Ignote al momento le cause del folle gesto, né è chiaro se il killer avesse scelto le sue vittime o abbia sparato casualmente. (CittaCorriere)

Dovrebbe aver agito da solo. Finlandia shock: sparatoria fuori da un ristorante, uccise il sindaco della città di Imatra, cittadina a sud-est del Paese, e due giornaliste, lo hanno reso noto le forze dell'ordine. (LaprovinciadelSulcis)