Addio Cuadrado, l’erede è già in città: Juventus onnipresente

JuveLive SPORT

Addio Cuadrado, il futuro del colombiano sembra essere deciso e la Juventus sembra aver già trovato l’erede. Si trova già a Torino Il futuro di Cuadrado, ormai, sembra essere davvero deciso: il colombiano è entrato da un paio di mesi in quello che probabilmente sarà il suo ultimo anno in maglia bianconera. Un contratto rinnovato per una stagione la scorsa estate e la sensazione è che non si andrà oltre, anche perché le prestazioni dell’esterno, è evidente, non sono uguali a quelle delle passate annate quando faceva avanti e indietro sulla corsia mantenendo sempre la stessa qualità. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, l’Inter proverà ad anticipare la cessione per evitare di perderlo a zero, ma lui vorrebbe restare. Tuttavia, nonostante gli interessi di Cremonese, Monza e Siviglia, l’idea del calciatore sarebbe quella di restare fino al termine della stagione (Inter-News)

L’Inter non pensa soltanto al rinnovo di Milan Skriniar o a cosa ne sarà di Denzel Dumfries, o ancora, al mercato in entrata. Infatti, i pensieri della dirigenza nerazzurra vanno anche a quelli che saranno i possibili esuberi già a gennaio. (Spazio Inter)

Non solo la Juve sulle tracce di Rick Karsdorp, dopo la definitiva rottura con Mourinho e la mancata presenza al raduno dei giallorossi. Karsdorp Juve, irrompe anche l’Inter? L’indiscrezione sul terzino in uscita dalla Roma di Mourinho (Juventus News 24)