Ministro Interni del Niger: nessun accordo con l'Italia per una missione militare

Rai News ESTERI

Il ministro degli Interni nigerino Mohamed Bazoum definisce "inconcepibile" la missione militare italiana approvata a fine gennaio dal parlamento. Ai microfoni dell'inviato di Rainews24 Ilario Piagnerelli, Bazoum spiega come non ci siano mai stati contatti in merito tra Roma e Niamey e racconta di… (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Non era vero nulla? La missione italiana in Niger , sbandierata dal nostro governo come importantissima per far cessare l’innigrazione clandestina e il terrorismo islamico in quell’area, non si farà. (Il Secolo d'Italia)

Mohamed Bazoum, ministro degli Esteri del Niger, ha definito semplicemente "inconcepibile" la missione militare italiana nel suo paese, aggiungendo di non essere neppure stato informato a tal proposito dalle nostre autorità. (l'Opinione Pubblica)

Il ministro degli Interni Bazoum a Rainews: "Inconcepibile" Fonti governo: i preparativi per la missione militare in Niger proseguono Nessun ripensamento, tutto va avanti "sulla base delle richieste avanzate dalle autorità… (Rai News)

Clicca qui! Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

Il ministro dell'Interno del Niger definisce "inconcepibile" la missione italiana contro i traffici di migranti. (Formiche.net)

Clicca qui! Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)