Milan: Taarabt, Honda e l'identità ritrovata

La Gazzetta dello Sport SPORT

I rossoneri con la terza vittoria consecutiva proseguono la loro rincorsa all'Europa. Protagonisti anche gli acquisti di gennaio. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 103; ; ; ; ; . 103; ; ; ; ; . 08 aprile 2014 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo giocato una grande partita ... (Città di Genova)

Quest'oggi mister Gasperini, attraverso i media ufficiale del club rossoblù, è tornato ad analizzare la sconfitta contro ... (Calcio News 24)

Qui sono contento, sento che il Milan è il... "Sono molto contento di essere qui, voglio dimostrare di essere un giocatore da Milan, quando vado in campo do sempre tutto. (Prima Pagina News )

Così ha parlato Clarence Seedorf al termine di Genoa-Milan: “Sicuramente contento per la prestazione di Taarabt, ma sopratutto della squadra che ha saputo combattere con una squadra che ha dimostrato di avere cuore, gamba; hanno spinto tantissimo e ... (Fantagazzetta)

Arriveranno però altre partite difficili, cerchiamo di continuare sulla strada intrapresa". TORINO - "La matematica ci dice che l'Europa è possibile, noi ci proviamo. (Tuttosport)

TORINO - Cinico, prudente, solido e micidiale nelle ... Seedorf: Europa? Sì · Classifica Serie A. (Tuttosport)