Addio Milan, nuovo nome per il sostituto: è un ex Roma

Spazio Milan SPORT

Il Milan guarda al futuro e per farlo deve lasciar andare via vecchie conoscenze. Ma il nome su cui potrebbero puntare i rossoneri è un ex Roma E' tempo di cambiamenti per il Milan. Il club guarda al futuro e inizia ad organizzare un nuovo ciclo che dovrà portare (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Pioli non è certo di essere sulla panchina del Milan la prossima stagione. Il tecnico rossonero è fresco di eliminazione dall’Europa League per mano della Roma e proprio dai colori giallorossi potrebbe arrivare un potenziale candidato alla panchina rossonera. (RomaNews)

Ex Roma L'allenatore Paulo Fonseca, attualmente al Lille, sta emergendo come una delle opzioni per Milano al posto di Stefano Pioli, insieme alla promozione di Ignazio Abate. Dopo la doppia sconfitta di ieri sera contro la Roma nei quarti di finale di Europa League, pochi credono che Stefano Pioli resterà sulla panchina rossonera anche nella prossima stagione. (it.football-italia.net)

A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno deciso di cambiare guida tecnica perchè ricominciare una nuova annata con l'allenatore di Parma vorrebbe dire riaprire i processi al primo passo falso. (Milan News)