Ricavi in crescita e 37 miliardi di carico di lavoro nel bilancio semestrale di Fincantieri – Analisi Difesa

Analisi Difesa ECONOMIA

Ricavi in crescita e 37 miliardi di carico di lavoro nel bilancio semestrale di Fincantieri. Il Consiglio di Amministrazione di FINCANTIERI S.p.A. riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha esaminato e approvato la Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2021, redatta in conformità ai principi contabili internazionali (IFRS).

euro 9,4 miliardi. Volumi di produzione a livelli record per lo sviluppo dell’ingente carico di lavoro ed il rispetto del piano di consegne, con 8,4 milioni di ore lavorate vs. (Analisi Difesa)

Ne parlano anche altri media

I valori attesi a fine 2021 sono in linea con quelli di fine 2020 Il Cda del colosso naval-meccanico ha approvato oggi il bilancio al 30 giugno che segna un indebitamento finanziario di 1 miliardo e 600 milioni, coerente con il programma produttivo e con il piano di consegne (tre unità Cruise nel solo mese di luglio con incassi per circa euro 1,5 miliardi). (Il Friuli)

Il carico di lavoro del gruppo. Il carico di lavoro complessivo a oggi di Fincantieri è composto da 33 navi per 12 brand diversi, a dimostrazione dell'efficacia della politica di differenziazione del prodotto e della base clienti. (Il Sole 24 ORE)

Fincantieri con lo stabilimento di Marghera attiva nella regione Veneto oltre 10.000 posti di lavoro. È la 107esima nave costruita dal gruppo Fincantieri dal 1990 ad oggi (84 consegnate dal 2002). (VeneziaToday)

Queste le parole dell'assessore comunale allo Sviluppo economico e al Turismo, Simone Venturini, a margine della cerimonia di consegna allo stabilimento Fincantieri di Porto Marghera della nave da crociera Rotterdam. (ilgazzettino.it)

Il progetto della nave è orientato all'ottimizzazione dell'efficienza energetica e alla riduzione dell'impatto ambientale, rispondendo alle più stringenti e attuali normative di sicurezza. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr