Lo Stato Islamico distrugge altri monumenti a Palmira

road2sportNews ESTERI

Approfittando del fatto che l'esercito siriano si era concentrato su Aleppo per riconquistarla, miliziani dello Stato Islamico a dicembre hanno attaccato Tadmu, dove ci sono i resti dell'antica città romana di Palmira. L'agenzia di stampa governativa ... (road2sportNews)

Su altri media

PALMIRA, 20 GENNAIO – L'Isis, riconquistata oltre un mese fa la città di Palmira, prosegue con la sua opera di distruzione del patrimonio archeologico della città siriana patrimonio Unesco. (OnuItalia)

Lo riferisce l'iraniana Press Tv, che riporta notizie diffuse dall ... (CiociariaReport24)

I militanti dello Stato islamico hanno distrutto uno dei più famosi monumenti della città antica patrimonio Unesco di Palmira in Siria, cioè il Tetrapylon, nonché la facciata del teatro romano. (LaPresse)

"Fonti locali ci hanno informato che hanno distrutto il Tetrapilo, un monumento di 16 colonne, mentre foto satellitari ricevute dai nostri ... (CataniaLiveNews)

I miliziani dello Stato islamico, che già nel recente passato s'erano accaniti contro quel patrimonio archeologico, hanno distrutto altri due antichi monumenti di Palmira, città del centro della Siria da loro nuovamente strappata al controllo dei ... (RSI.ch Informazione)

A darne notizia è l'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana, che mostra alcune immagini ... (NewNotizie)