Steve Jobs, Danny Boyle racconta il guru di Apple

ROMA - Danny Boyle presenta a Roma in un'anteprima per la stampa il suo attesissimo biopic, Steve Jobs, che racconta tre momenti fondamentali della vita del creatore di Apple. Un uomo e tutte le sue contraddizioni «Volevo portare sullo schermo un uomo ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Secondo Variety, McQuarrie starebbe negoziando con la Paramount per dirigere e scrivere il nuovo sequel del franchise, il che segnerebbe una svolta, considerando che... (Mister Movie)

È stata una bella serata quella di ieri. (Vertigo24)

Una... Insieme al mister erano presenti Riccardo Brosco, Nicola Talamo e Alessandro Celli a testimoniare l’importanza che riveste, in tema di sport, il liceo sportivo della città. (IlCorrieredellaCitta.com)

Quando si parla di biopic contemporanei, e in particolare legati all'universo tecnologico, che rinnova i propri scenari – i propri luoghi, il proprio linguaggio – a un ritmo forsennato, il tempismo diventa un fattore decisivo. (Best Movie)

CERVETERI – Scegliere ciò che mangiamo con consapevolezza è un atto rivoluzionario che può cambiare il mondo. Presenti Angelo Consoli – direttore […] (La Voce del Popolo )

Chi si aspettava di rivivere la complessa vita del co-fondatore di Apple rischia dunque di restare deluso. Il film su Steve Jobs del regista britannico Danny Boyle non è un biopic, ovvero non è un film biografico. (Leonardo.it)