Beauty blender congelate: la trovata virale su Tik Tok per il make-up

L’idea arriva da un video Tik Tok fatto dall’utente @gwmakeup, che in pochi giorni ha totalizzato oltre 2 milioni di like.

Mona Gohara, dermatologa certificata del Connecticut, ha garantito che congelare le beauty blender è sicuro.

Per la trovata del ghiaccio, però, possiamo stare tranquille: non solo è geniale, ma è assolutamente approvata

La tecnica della spugnetta congelata è diventata un vero e proprio trend, molto facile da realizzare: basta immergere la beauty blender nell’acqua e lasciarla un’ora in freezer. (DireDonna)

Su altri giornali

Il culmine dell’assurdità, comunque, è la raccomandazione a non usare “nomi cristiani” come “Maria” o “Giovanni”, privilegiandone altri come “Malika” e “Giulio”. Bisogna evitare, raccomanda la Commissione Europea, di ritenere che “chiunque sia cristiano”, mentre, al contrario, “bisogna essere sensibili al fatto che le persone abbiano differenti tradizioni religiose”. (La Luce di Maria)

La nostra storia e la nostra identità non si cancellano, si rispettano”. 28 novembre 2021 a. a. a. Roma, 28 nov. (LiberoQuotidiano.it)

Chiara Ferragni, «I suoi cosmetici non sono inclusivi»: Loretta Grace (YouTuber del make-up) contro l'imprenditrice. Le linee guida sulla Commissione Ue. Le linee guida contengono diversi capitoli in cui il trattamento egualitario della persona, secondo l'esecutivo Ue, va preso in considerazione. (Il Messaggero)

Unanime la condanna anche in seno al gruppo dell'Ecr dove, se Carlo Fidanza ha affermato che «siamo alla follia! Un vero e proprio vademecum del politicamente corretto che ha suscitato reazioni di sdegno da parte del mondo politico italiano. (il Giornale)

E’, ancora, è meglio evitare espressioni come “il fuoco è la più grande invenzione dell’uomo” ma è giusto dire “il fuoco è la più grande invenzione dell’umanità”. 28 Novembre 2021 18:58. Ecco le nuove linee guida contenute in un documento della Commissione europea dal nome “#UnionOfEquality. (Stretto web)

La Commissione europea cancella il Natale. Noi sdrammatizziamo ma c’è da piangere: nel documento per circolazione interna, rivelato in esclusiva dal Giornale e intitolato #UnionOfEquality. European Commission Guidelines for Inclusive Communication, i sodali della Von Der Leyen si divertono a calare l’ascia su identità maschile e femminile, termini legati al Natale e altre feste, cultura europea. (Il Primato Nazionale)