Rugby, Italia travolta dal Galles: 20-61

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il ciclone Galles si abbatte sull'Olimpico di Roma e spazza via un'Italia capace di tenere testa ai dragoni soltanto per 47 minuti. È finita 20-61 l'ultima partita del 6 Nazioni 2015. L'Italia ha mostrato il meglio e il peggio di se'. I gallesi hanno sofferto per tutto il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita che ha un contorno speciale. L'ultima nel Sei Nazioni ... (RomaToday)

62 punti fatti 182 punti subiti con buona pace del cucchiaio di legno riaffidato alla Scozia. Roma L'eclissi di sole è quella dell'Olimpico. (il Giornale)

commenta ... Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. (il Giornale)

In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

Avevamo ancora i capelli corvini quando il Galles distrusse l'Italia di Georges Coste, la grande Italia di Georges Coste al "Monigo" di Treviso: 60-21. Era la sconfitta che segnò la fine di un ciclo .. (Corriere dello Sport.it)

I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. Alla fine, +63 ... (Yahoo Eurosport IT)