Marciniak arbitro per Roma-Milan: i precedenti con i rossoneri

Milan News SPORT

Marciniak arbitro per Roma-Milan: i precedenti con i rossoneri Questa mattina la Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Milan, quarto di finale di ritorno di Europa League. Per l'occasione è stato scelto uno dei fischietti più esperti in circolazione, arbitro dell'ultima finale di Champions League tra Manchester City e Inter: si tratta del polacco Szymon Marciniak. Il fischietto sarà alla quinta direzione con i rossoneri. (Milan News)

Su altre fonti

Stefania Palminteri Redattore 16 aprile - 13:00 Sono state rese note le designazioni arbitrali delle partite di Europa League. Roma-Milan verrà affidata a Marciniak (Il Milanista)

ROMA MILAN ARBITRO – La Uefa ha reso note le designazioni per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League. A dirigere Roma-Milan sarà Szymon Marciniak, direttore di gara dell’ultima finale di Champions League vinta dal Manchester City sull’Inter. (RomaNews)

Sarà l'arbitro polacco Szymon Marciniak a dirigere, giovedì sera all'Olimpico, la partita Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Al francese Francois Letexier è stato affidato l'incontro tra l'Atalanta e il Liverpool. (Tutto Juve)

La sfida di domani sarà diretta dall'arbitro polacco che alla Roma evoca solo brutti ricordi (RomaNews)

È ufficiale la designazione da parte dell'UEFA dell'arbitro Szymon Marciniak per la gara tra Roma e Milan, valida per i quarti di finale di ritorno di Europa League. Al fischietto polacco era stata assegnata un'altra gara recente dei rossoneri: Napoli-Milan 1-1 dei quarti di finale di ritorno di Champions League 2022/23. (Tutto Napoli)

Il primo la stagione scorsa ha arbitrato il quarto di finale di ritorno tra Milan e Napoli. In Roma-Milan gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski. (La Gazzetta dello Sport)