Maserati GranTurismo, il prezzo della sportiva del Tridente

QN Motori ECONOMIA

Maserati GranTurismo sarà in concessionaria a Giugno 2023. La sportiva del Tridente è già ordinabile grazie al configuratore online . Maserati GranTurismo Modena , spinta dal V6 Nettuno di 3 litri da 490 cavalli (0-100 in 3,9 secondi, 302 km/h di velocità massima) e dalla trazione integrale, ha un prezzo a partire da 181.200 euro . , spinta dal V6 Nettuno di 3 litri da 490 cavalli (0-100 in 3,9 secondi, 302 km/h di velocità massima) e dalla trazione integrale, ha un prezzo a partire da . (QN Motori)

Su altri giornali

Basti pensare che il listino prezzi della rinnovata 2+2 del Tridente ha un prezzo di partenza di 181.200 euro per la versione Modena dotata del 3.0 litri V6 Nettuno Twin Turbo da 490 CV. Quindi non dovrebbero esserci particolari problemi per chi sceglierà la super sportiva della casa automobilistica modenese nello sborsare 21.960 euro per una speciale colorazione in grado di rendere unica la propria vettura. (FormulaPassion.it)

La Maserati ha pubblicato prezzi e configuratore della nuova GranTurismo, svelando anche i primi dettagli della PrimaSerie 75th Anniversary Launch Edition. (Quattroruote)

In attesa di vederla nelle concessionarie italiane a giugno del 2023, la Maserati metto online il configuratore della GranTurismo. Tre le versioni inizialmente disponibili: Folgore, Trofeo e Modena. (AlVolante)

L’attaccante di proprietà dell’Inter è stato nominato miglior giocatore per il mese di dicembre con due ciliegine. MIGLIORE – Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone in prestito dall’Inter, è stato nominato miglior giocatore della Serie B per il mese di dicembre. (Inter-News)

La rinnovata sportiva del Tridente è stata svelata di recente, con la casa automobilistica modenese che sta centellinando le caratteristiche riguardanti uno dei suoi modelli di punta. Continua il percorso di avvicinamento all’arrivo su strada di Maserati GranTurismo. (FormulaPassion.it)

Il logo che indica la serie speciale verrà cucito sul poggiatesta delle quattro sedute, oltre ad impreziosire altri elementi della vettura tra cui i coprimozzi dei cerchi. Soltanto 75 esemplari per una serie speciale pronta a celebrare la storia di successo di uno dei modelli più iconici del Tridente. (FormulaPassion.it)