Tra il grido e il silenzio scegliamo la parola

Il Paese delle Donne INTERNO

Home » Archivio » Articoli/News » Via libera dall'Aula del Senato al ddl “Dopo di noi”, sull'assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. Ora il provvedimento torna alla Camera dei deputati per l'approvazione ... (Il Paese delle Donne)

Ne parlano anche altri giornali

La legge sul “Dopo di noi” è stata approvata in Senato! Questa la migliore risposta a chi ha ancora il dubbio che la politica non si interessi a chi ha più bisogno, a chi pensa che non sia possibile immaginare un modo migliore di favorire l ... (Estense.com)

Modificata la versione che era stata approvata a Montecitorio, dopo l'ok del Senato il provvedimento tornerà alla Camera per l'approvazione definitiva. (SuperAbile)

«Presto e bene», aveva promesso la relatrice Anna Maria Parente e oggi il testo della legge sul dopo di noi è stato approvato dal Senato. (Vita)

"Il disegno di legge sul 'Dopo di Noi' dà voce a chi spesso voce non ha e nasce per intercettare bisogni di grande umanità: la serenità delle persone con disabilità gravi e quella dei loro genitori e famigliari", riporta in un comunicato Annamaria ... (Mainfatti.it)

È una delle norme principali del ddl Dopo di noi, approvato in Senato e di ritorno alla Camera per quella che, con tutta probabilità, sarà la lettura definitiva. (Stadio24.com)

Tornerà alla Camera perché al Senato abbiamo apportato modifiche necessarie e ... (CiociariaReport24)