Mercato Fiorentina, per l’attacco spunta Simy del Crotone. Il punto

Viola News SPORT

Secondo il Secolo XIX, quotidiano ligure, il club viola avrebbe messo nel mirino Nwankwo Simy del Crotone, autentica rivelazione di questo campionato (19 gol) anche se non più giovanissimo (29 anni).

La Fiorentina, così come la Sampdoria, pensano all'attaccante del Crotone autore di 19 gol in questo campionato.

Il contratto. Redazione VN. Nuova idea di mercato per la Fiorentina della prossima stagione. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Kucka – come scrive Il Secolo XIX – potrebbe tornare 10 anni dopo, in una piazza che non lo ha mai dimenticato Il capitano del Parma potrebbe rimanere in Serie A. Il Genoa guarda a Parma per rinforzare il centrocampo. (Forza Parma)

"Non penso a questo, penso solo al presente e al Crotone. "Per me è bello indossare questa maglia, ho trovato una famiglia a Crotone e anche mia moglie sta molto bene" (Firenze Viola)

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24 Ecco le parole del brasiliano del Crotone ai canali ufficiali della società. (Cagliari News 24)

Crotone, Simy: «Per alcuni sono scarso, ma arrivo dove altri non riescono»

Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. La Sampdoria dovrà prima piazzare qualche cessione, prima di poter investire su Simy (Calcio News 24)

Speriamo Simy segni ancora, dato che è in un momento buonissimo (ride, nrd) Rispondendo poi ad alcune domande di FcInterNews, poste fisicamente e materialmente dalla tv ufficiale del club, Messias aggiunge: “Davide contro Golia? (Fcinternews.it)

«Posso non essere il più raffinato tecnicamente, per alcuni sono addirittura scarso: non è un problema. L’attaccante del Crotone Simy Nwankwo ha lanciato la sfida a chi lo addita come “scarso”. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr