Respinta da 22 ospedali prima di abortire

LaProvinciaNotizie SALUTE

Già madre di due figli, la 41enne, nonostante tutte le precauzioni per non rimanere incinta, si è accorta lo scorso dicembre di aspettarne un terzo. Com'è finita? Solo dopo essersi rivolta in extremis alla Cgil, a gennaio - poco prima dello scadere dei ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione. Otto faranno parte di un polo unificato l'interruzione volontaria di gravidanza. (Today)

È successo nel 2015 a una libero professionista 41enne di Padova. (Sky Tg24)

La maggioranza dei medici ginecologi, come noto, pratica l'obiezione di coscienza. Ma i medici, quando intervengono o dovrebbero intervenire ... (Veb)

La donna, libero-professionista padovana, è stata respinta da 23 ospedali, dove si è recata per ottenere un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Intanto sulla vicenda della donna padovana di 41 anni costretta a fare il tour di 23 ospedali indagheranno anche i Carabinieri del Nas, che hanno contattato Alessandra Stivali, la segretaria confederale della Cgil padovana, che nel 2015 seguì da vicino ... (Molisedoc.com)

Telefono alla mano, l'odissea che una donna deve attraversare per portare a termine un'interruzione volontaria di gravidanza, non la si augura davvero a nessuno. (Il Gazzettino)