Volkswagen conferma gli obiettivi di Together 2025+

Investire Oggi ECONOMIA

Leggi anche: Volkswagen vuole condividere la sua tecnologia della guida autonoma per ridurre i costi. Condividi su

“Stiamo cercando di perseguire i nostri ambiziosi obiettivi finanziari strategici per il 2020 e il 2025.

Il Gruppo continuerà a perseguire obiettivi strategici per il rapporto investimenti e il rapporto costi di ricerca e sviluppo.

“Il Gruppo Volkswagen rimane molto solido di fronte a condizioni economiche sempre più difficili. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

La similitudine si rafforza ancora con i server centrali che saranno il cuore delle automobili elettriche Volkswagen ID . Ha poi aggiunto rafforzando il concetto“Questo contribuisce a integrare ancor di più i veicoli nell’Internet of Everything, aumentando comfort, funzionalità e sicurezza delle auto elettriche“. (SicurAUTO.it)

Alla luce del peggioramento del quadro economico, stiamo anche lavorando per incrementare la nostra produttività, la nostra efficienza e ottimizzare i nostri costi base in modo da garantire il raggiungimento degli obiettivi”. (La Repubblica)

Alla base del sistema di illuminazione intelligente di Volkswagen ID.3 c’è una striscia LED che attraversa l’abitacolo e cambia colore o intensità a seconda del messaggio che desidera inviare. Il linguaggio con la luce di Volkswagen ID. (Autotoday)

Il gruppo Volkswagen ha rivisto al ribasso le prospettive di crescita, di utile operativo e vendite, a medio termine, citando il rallentamento dell'economia globale. (Teleborsa) - Ulteriore riduzione delle stime per il costruttore tedesco. (Il Messaggero)

Il segreto è la batteria. Secondo Diess, la ID.3 presentata allo scorso Salone di Francoforte, vettura a cui Volkswagen ha affidato il compito di diffondere l’elettrificazione nel mercato di massa, ha "un costo di produzione del 40% più basso rispetto alla sua antenata a batteria, la e-Golf”. (l'Automobile - ACI)

Interni di Volkswagen ID.3: foto. In sostanza il Gruppo VW ha rilanciato il suo piano green: che prevede il lancio di 75 modelli elettrici entro il 2029, in dieci anni. La maggior parte dei rimanenti 6 milioni di veicoli sarà invece basata sulla piattaforma PPE (High Performance Platform). (Auto.it)