Rinviata al 18 maggio l'udienza per Filippo Mosca, la mamma: "Un logorio, la Farnesina ci aiuti"

Today.it INTERNO

È stata rinviata al prossimo 17 maggio la sentenza d'appello per Filippo Mosca e Luca Cammalleri, i due giovani di Caltanissetta reclusi nel carcere di Porta Alba, in Romania, da ormai quasi un anno per traffico internazionale di stupefacenti. "Ho appena sentito Filippo, gli ho dato la notizia, lui è molto arrabbiato perché non trova giustificazione al fatto che si sia deciso di rinviare per un ulteriore mese. (Today.it)

Su altri media

I giudici comunicheranno la loro decisione senza entrare in udienza secondo quanto confermato dalla madre del ragazzo al sito Fanpage.it. La sentenza d'Appello relativa al caso di Filippo Mosca, il 29enne italiano detenuto nel carcere di Porta Alba in Romania con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti dovrebbe arrivare oggi. (Sky Tg24 )

Rinviata la decisione dei giudici romeni PALERMO – Rinviata al prossimo 17 maggio la sentenza del giudizio d’appello per Filippo Mosca e Luca Cammalleri, i due giovani di Caltanissetta rinchiusi ormai dai primi di maggio dell’anno scorso nel carcere di Porta Alba, a Costanza, in Romania. (Livesicilia.it)

Il 25 marzo era stata respinta la richiesta di domiciliari. (Fanpage.it)

I due giovani di Caltanissetta si trovano nel carcere in Romania per traffico internazionale di stupefacenti (LAPRESSE)